Il profumo delle alghe: Aqua Motu di Comptoir du Sud Pacifique, Sel Marin di James Heeley, Pioggia Salata di Il Profumo

Tre fragranze acquatiche, con un cuore di alghe marine e sale. Pensate intorno alla vita di spiaggia e al tepore del sole.
Note di testa: elicriso.
Note di cuore: accordo oceano, mughetto, sabbia calda.
Note di fondo: fucus, musk.
Una brezza vivificante di note marine: elicriso delle pietraie in testa, accordo oceano e sabbia calda nel cuore, alghe fucus nel fondo.

Note di testa: limone, bergamotto di Sicilia.
Note di cuore: sale marino, alghe.
Note di fondo: vétyver, betulla, cedro.
"Sentite il sole, la sabbia tiepida e la brezza gentile dell'aria fresca dal mare. Un cuore acquatico con note di legni portati dalla marea. Su un uomo, è un allegro sandboy che va sull'Oceano, Kelly Slater e Sundance Kid. Su una donna, è una bellezza naturale e radiosa, baciata dal sole e naturalmente con le linee del bikini, Bo Derek in 10."

Note di testa: sale, alghe marine. Note di cuore: fiori di cananga odorata, hibiscus, rosa muschiata, pitosforo, oleandro bianco, giglio di mare.
Note di fondo: sabbia, palma, eucalipto.
"Emoziona l’olfatto e la pelle, con una rugiada di profumo irrinunciabile, data dalla sua unicità. Un’alchimia tra cielo, vento e mare. È supportata da sei tipi di odorosi. Sali e alghe marine, provenienti da luoghi incontaminati ricchi di storia e di fascino. Essenze di fiori ne danno le note suadenti. Un soffio di vento completa l’opera, portando con sé sentori di sabbia, palmeti ed eucalipti in fiore."